Nel 1980 Billo, il fondatore, aveva fretta di imparare, ma dove lavorava lo tenevano con il freno a mano tirato, incaricandolo di compiti secondari e poco salubri (come lavare i pianali con la nafta). Nonostante tutto non ha mai mollato e riusciva ad arrotondare lo stipendio riparando le auto di sera e la domenica nel suo garage.
Nel 1985 si fa notare e viene chiamato a dirigere una carrozzeria ad Altavilla Vicentina. Il lavoro gira e Billo ci sa fare sia con il personale che con i clienti. In poco tempo è pronto al grande passo e rileva l’attività acquisendo il capannone di 400mq e aprendo la sua prima vera attività in proprio.
Nel 2004 la carrozzeria si espande e vengono rilevati i due capannoni in affitto. Vengono eseguiti lavori di ristrutturazione e implementati servizi rivolti al cliente; perché Billo ha sempre avuto ben chiara la traccia dell’impronta da dare alla sua attività.
È il 2021, in piena pandemia, che anziché rallentare, Billo vuole mettere una marcia in più ed ampliare e migliorare i servizi offerti ai suoi clienti. Apre quindi “Civico 27”, la sezione di Carrozzeria Billo dedicata alla compravendita di auto nuove e usate.
– Riparazione carrozzerie ordinarie – Riparazione carrozzerie in alluminio – Riparazione scocche in vetroresina – Riparazione danno da grandine a freddo – Raddrizzatura e riparazione dischi ruota (in lega e non)
CARROZZERIA BILLO srl | Sede legale: Via Lago di Tovel, 43 Altavilla Vicentina (Vi) | Pec: carrozzeriabillo@legalmail.it | P.I. e Cod. Fisc. 03130710241 | Numero REA VI - 301575 | Capitale sociale 40.000 i.v.